Ivan Juric manager of Torino FC during ACF Fiorentina vs Torino FC, Italian football Serie A match in Florence, Italy, August 28 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMatteoxPapinix/xIPAx/xx 0
Ivan Juric scatenato in conferenza stampa, alla vigilia della partita contro la Sampdoria si rende protagonista di un’interessantissima intervista.
L’aria in casa Toro non è delle migliori, la crepa tra allenatore e società non sembra rimarginarsi. Le prestazioni in campo della squadra granata sono spesso convincenti ma la tensione è palpabile.
Già nei giorni scorsi il tecnico aveva punzecchiato la società, adesso si ripropone il tema. La lamentela del croato trova sfogo in un parco giocatori non costruito per il suo gioco, ma al calciomercato mancano ancora 2 mesi.
Di seguito le parole del tecnico torinese:
Spero che il presidente mi ascolti di più, non come ha fatto in estate e che la mia parola venga ascoltata. Da una parte c’è bisogno che Cairo creda nel nostro progetto e nel nostro lavoro, dall’altra sta a noi meritarci la fiducia e in qualche aspetto siamo già stati accontentati: stiamo provando a migliorare il Filadelfia, anche se non è il massimo come centro sportivo per una squadra di serie A, e sono arrivati macchinari per il recupero degli infortunati”.
This post was last modified on 30 Ottobre 2021 10:07
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…