Cadiz CF v FC Barcelona, Barca - La Liga Santander Ronald Koeman head coach of Barcelona dejected during the La Liga Santander match between Cadiz CF and FC Barcelona at Estadio Nuevo Mirandilla on September 23, 2021 in Cadiz, Spain. Cadiz Spain breton-cadizcfv210923_npNjc PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJosexBretonx
Ieri sera è arrivata l’ennesima sconfitta per il Barcellona di Ronald Koeman, un 1-0 dal Rayo Vallecano con gol di Radamel Falcao che mette in ginocchio l’allenatore olandese.
Infatti pochi minuti dopo la sconfitta, Laporta ha ufficialmente comunicato il suo esonero, che era nell’aria già da tempo. Ora parte il toto-sostituto dell’olandese con il presidente blaugrana che ha due nomi in ballo.
Uno dei due nomi è sicuramente quello di Andrea Pirlo, che accetterebbe di buon grado questa sfida per riscattarsi dopo la prima stagione opaca dello scorso anno. E per il Barcellona sarebbe un’ottima soluzione per via dei costi dell’ingaggio non troppo elevati.
Anche se il vero nome che Laporta vorrebbe in panchina è quello di Xavi. Lo spagnolo è pronto a terminare la sua avventura in Qatar per poter finalmente mettersi in gioco come allenatore in uno dei top 5 campionati europei dopo aver fatto la storia da calciatore nel club blaugrana.
Per lui sarebbe pronto un contratto fino al 2024.
LEGGI ANCHE: Koeman è stato esonerato: l’annuncio ufficiale
This post was last modified on 28 Ottobre 2021 14:47
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…