ROME, ITALY - OCTOBER 03: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma gives instructions during the Serie A match between AS Roma v Empoli FC at Stadio Olimpico on October 03, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il centrocampo sarà il reparto che verrà maggiormente rinforzato dalla Roma a Gennaio. Con Diawara, Villar e Darboe destinati a partire, la Roma ha già da tempo raggiunto un accordo verbale con Dennis Zakaria centrocampista del Borussia Moenchengladbach e della nazionale svizzera.
I giallorossi però non si fermerebbero all’arrivo del centrocampista elvetico. La società dei Friedkin è interessata anche a Tanguy Ndombele centrocampista francese del Tottenham in grado di ricoprire più posizioni della metà campo. Mourinho lo conosce bene avendolo già allenato a Londra e sarebbe ben contento di riabbracciarlo nella capitale; ma per l’approdo di Ndombele bisogna battere la concorrenza di altre big europee, il Siviglia su tutte.
This post was last modified on 27 Ottobre 2021
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…