Son passati già diversi mesi dal suo terribile infortunio, eppure il recupero di Spinazzola procede a gonfie vele! L’esterno difensivo infatti potrebbe essere convocato già fra circa un mese: il che avrebbe qualcosa di a dir poco clamoroso. Un recupero lampo da un infortunio che ti potrebbe tenere lontano dai campo per tanti, tantissimi mesi. Ma Spinazzola c’è e non molla!
Lo rivela in particolare la Gazzetta dello Sport, la quale specifica che l’obiettivo più prossimo del campione Europeo è quello di sfruttare le successive due settimane per terminare una volta per tutte il lavoro personalizzato e tornare già dalla metà di novembre con i compagni.
Per ora Spinazzola sta lavorando a parte, ma sta già alternando allenamenti in palestra con sedute in campo con e senza pallone e le sensazioni che giungono son sempre più positive. La data ufficiale per il suo rientro ovviamente ancora non c’è, ma la Roma lo avrebbe comunque inserito nella lista Uefa.
LEGGI ANCHE: Icardi, la decisione sul divorzio! Il post di Wanda Nara spiega tutto
La partita nel mirino quindi sarebbe quella del 25 novembre fra Zorya e Roma all’Olimpico. Quindi non manca molto, ci siamo quasi per rivedere in azione il terzino che ci ha emozionato ai recenti europei!
This post was last modified on 25 Ottobre 2021
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…