FARO, PORTUGAL - JULY 27: Mauro Icardi of Paris Saint Germain looks on during a Pre Season Friendly Match between Sevilla FC and Paris Saint-Germain at Estadio Algarve on July 27, 2021 in Faro, Portugal. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
È stato uno degli argomenti più ricercati e più discussi di queste ultime settimane: il divorzio fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Fra iniziali smentite e successive conferme, la questione fra il calciatore del PSG e il suo agente, ha tenuto tutti incollati al web ai televisori per sapere quale effettivamente fosse l’epilogo finale della love story più social nel mondo del calcio. Ma finalmente potrebbe essere arrivata il punto definitivo sulla loro situazione.
La decisione sembrava ormai presa, pareva definitiva: il divorzio. Troppo difficile sopportare il peso del tradimento per Wanda Nara. Ma proprio in questi ultimi giorni, è arrivato lo stravolgimento che ha sorpreso tutti, persino i due diretti interessati! Ormai i due si stanno riconciliando e, a chiarirlo, è l’ultimo post su Instagrma di Wanda Nara. DI seguito le sue parole.
“Le foto che stavo facendo negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasto molto ferito. Ogni giorno chiedevo a Mauro e al divorzio. Quando si è reso conto che non c’era modo di tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se ci separavamo era l’unico modo per mettere fino a tanto dolore, dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’Accordo. Il giorno dopo mi scrisse su carta come nessuno mi aveva mai scritto: “Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice”. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicuro che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è la libertà di metterla fino alla nostra storia di 8 anni, ma con l’anima stanca di piangere, abbiamo scelto liberamente di nuovo. Ti amo @mauroicardi“
LEGGI ANCHE: Conte, arriva la conferma: questo è l’unico club che vorrebbe allenare!
This post was last modified on 25 Ottobre 2021
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…