CROTONE, ITALY - MAY 01: Head coach of Inter Antonio Conte looks on during the Serie A match between FC Crotone and FC Internazionale at Stadio Comunale Ezio Scida on May 01, 2021 in Crotone, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
È arrivato il chiarimento sul tanto chiacchierato ritorno in panchina di Antonio Conte. L’ex allenatore dell’Inter desidererebbe tornare in panchina, non vedrebbe l’ora: ma come suo solito e com’è nel suo stile, lo farebbe solamente a stagione conclusa, in modo così da potersi costruire lui la sua squadra. Eppure ci sarebbe un’eccezione che sbugiarderebbe il suo modo di agire!
Alla fine è stato confermato e a farlo è l’esperto di mercato Fabrizio Romano con un tweet. Antonio Conte non vorrebbe e non vuole subentrare a stagione in corso: non è mai stato un fan e non lo ha mai adorato. Ma è anche vero che il Manchester United è il solo e l’unico club che potrebbe far cambiare idea all’ex calciatore e allenatore della Juventus .
Attualmente però, non c’è nulla di ufficiale. Tutto dipenderà dalla situazione di Solskjaer: l’attuale allenatore infatti avrebbe le ore contate. Se dovesse effettivamente abbandonare la panchina dei Red Devils, allora e solo allora, si potrà discutere di un probabile sbarco di Conte all’Old Trafford. Ma non prima.
LEGGI ANCHE: Esordio per Francesca di Monte: arbitrerà un match di Serie A!
A quante pare, come riporta il tweet di un altro noto giornalista, Alfredo Pedullà, ci sarebbe già stati dei primi contatti e aggiornamenti fra l’allenatore salentino e il Manchester. Nel dettaglio, l’ex allenatore del Chelsea chiederebbe soprattutto delle certezze, sia a livello di disponibilità economiche per poter intervenire attivamente sul mercato, sia sulla fiducia della squadra, oltre che sull’ingaggio.
A breve ci saranno anche degli incontri fra la dirigenza del Manchester United e Solskjaer: seguiranno degli importanti aggiornamenti. Non trovano fondamento le voci di un possibile sbarco all’Old Trafford di Zidane.
LEGGI ANCHE: Caso Superlega, continua lo scontro fra le parti: la notizia!
This post was last modified on 25 Ottobre 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…