È arrivato il chiarimento sul tanto chiacchierato ritorno in panchina di Antonio Conte. L’ex allenatore dell’Inter desidererebbe tornare in panchina, non vedrebbe l’ora: ma come suo solito e com’è nel suo stile, lo farebbe solamente a stagione conclusa, in modo così da potersi costruire lui la sua squadra. Eppure ci sarebbe un’eccezione che sbugiarderebbe il suo modo di agire!
Alla fine è stato confermato e a farlo è l’esperto di mercato Fabrizio Romano con un tweet. Antonio Conte non vorrebbe e non vuole subentrare a stagione in corso: non è mai stato un fan e non lo ha mai adorato. Ma è anche vero che il Manchester United è il solo e l’unico club che potrebbe far cambiare idea all’ex calciatore e allenatore della Juventus .
Attualmente però, non c’è nulla di ufficiale. Tutto dipenderà dalla situazione di Solskjaer: l’attuale allenatore infatti avrebbe le ore contate. Se dovesse effettivamente abbandonare la panchina dei Red Devils, allora e solo allora, si potrà discutere di un probabile sbarco di Conte all’Old Trafford. Ma non prima.
LEGGI ANCHE: Esordio per Francesca di Monte: arbitrerà un match di Serie A!
A quante pare, come riporta il tweet di un altro noto giornalista, Alfredo Pedullà, ci sarebbe già stati dei primi contatti e aggiornamenti fra l’allenatore salentino e il Manchester. Nel dettaglio, l’ex allenatore del Chelsea chiederebbe soprattutto delle certezze, sia a livello di disponibilità economiche per poter intervenire attivamente sul mercato, sia sulla fiducia della squadra, oltre che sull’ingaggio.
A breve ci saranno anche degli incontri fra la dirigenza del Manchester United e Solskjaer: seguiranno degli importanti aggiornamenti. Non trovano fondamento le voci di un possibile sbarco all’Old Trafford di Zidane.
LEGGI ANCHE: Caso Superlega, continua lo scontro fra le parti: la notizia!
This post was last modified on 25 Ottobre 2021
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…