Sarà un’amichevole organizzata fra due delle squadre che hanno avuto l’onore di poter avere nel proprio organico uno dei più forti – se non il più forte – nella storia del calcio: Diego Armando Maradona. A quasi un anno dalla sua scomparsa, “El Pipe De Oro” sarà dunque omaggiato così: un’ottima onorificenza che solo i più grandi possono vantare!
Un scelta che sorprende un po’ tutti ma che ci voleva: in fondo uno come Maradona nasce ogni cent’anni! E allora, due sue ex quadre, Barcellona e Boca Juniors, scenderanno in campo per omaggiarlo nel migliore dei modi: tramite un’amichevole.
Questo quando? In particolare, il 14 dicembre sarà la giornata decisa, o meglio: dedicatagli. Sarà un’evento tutto dedicato alla grande leggenda: non a caso l’amichevole si chiamerà la “Maradona Cup“. Le due squadre saranno di scena allo Stadio Msool Park a Riyadh, in Arabia Saudita.
Infine, la partita, per tutti gli appassionati e gli amanti del “Pipe de Oro“, sarà possibile vederla su Barca Tv e in streaming su Barca Tv+.
LEGGI ANCHE: Fair Play Finanziario, una società italiana rischia la sanzione!
This post was last modified on 25 Ottobre 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…