ROME, ITALY - OCTOBER 03: AS Roma fans raise scarves as they show their support prior to the Serie A match between AS Roma v Empoli FC at Stadio Olimpico on October 03, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Josè Mourinho ha deciso di mandare in tribuna 5 giocatori della Roma, secondo lui responsabili della disfatta in Norvegia, fra questi Gonzalo Villar.
Prima di vedere i propri compagni pareggiare 0-0 col Napoli, il centrocampista si è sfogato sui social, con una storia sul proprio profilo Instagram.
Queste le parole di Villar:
“Ho rispettato e sudato questa maglia in ogni allenamento e partita sin dal primo giorno qui. L’anno scorso ho vissuto momenti incredibili che adesso non dimentico, anche se adesso sto ricevendo molti insulti. Per aver giocato molto male il primo tempo di una partita dopo tanto tempo che giocavo. Avevo tanta voglia di giocare l’altro giorno e la vedevo come la mia opportunità per dimostrare che posso essere utile. Ma a volte uno non riesce e io semplicemente non sono riuscito. Fino al giorno in cui giocherò in questa città continuerò ad impegnarmi per trovare più opportunità e per dimostrare il tipo di giocatore che sono. Per essere utile alla squadra. Per aiutarla a raggiungere gli obbiettivi, sia appoggiando dalla tribuna, panchina o giocando“.
Villar ha poi taggato il profilo instagram della Roma, scrivendo: “sempre forza Roma“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mourinho è una furia, attacco alla Juventus e alla sua rosa!
This post was last modified on 24 Ottobre 2021 22:38
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…