PARIS, FRANCE - OCTOBER 19: Jesse Marsch, Head Coach of RB Leipzig reacts on the pitch after the UEFA Champions League group A match between Paris Saint-Germain and RB Leipzig at Parc des Princes on October 19, 2021 in Paris, France. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Potrebbe essere – anzi, sicuramente lo sarà – una mina vagante della prossima sessione di calciomercato estiva. È un trequartista ma può fare anche la seconda punta, il falso nueve e l’esterno di fascia: insomma è un jolly offensivo. Ma non finisce qua: ha estro, fantasia, corsa e salta l’uomo (lo ha dimostrato anche contro la Nazionale Italiana nella semifinale degli Europei). E non sorprende che tutte le big europee lo vogliano!
Stiamo parlando di Dani Olmo, talento spagnolo classe 1998. Il calciatore, merito di un ottimo Europeo, si è fatto conoscere in tutta Europa e ha mostrato le sue qualità ed il suo potenziale. Ma l’ex Dinamo Zagabria ha ancora notevoli margini di miglioramento e il salto in una big europea sarebbe di necessaria importanza per farlo esplodere completamente.
LEGGI ANCHE: Sabatini svela un clamoroso retroscena su Milinkovic-Savic: la notizia
Sullo spagnolo c’è già il Barcellona che lo segue da tempo ormai, ma secondo le ultime indiscrezioni avanzate dalla Bild, avrebbero effettuato dei sondaggi informativi anche le due squadre di Manchester, ovvero United e City. Se dovesse essere così, ricorderebbe un po’ la rivalità e la lotta negli ultimi giorni di mercato della scorsa edizione di calciomercato per poter acquistare Cristiano Ronaldo.
Staremo a vedere, quel che è certo è che il talento spagnolo è atteso al grande salto: dove lo scopriremo a breve.
This post was last modified on 22 Ottobre 2021 0:29
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…