PARIS, FRANCE - OCTOBER 19: Jesse Marsch, Head Coach of RB Leipzig reacts on the pitch after the UEFA Champions League group A match between Paris Saint-Germain and RB Leipzig at Parc des Princes on October 19, 2021 in Paris, France. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Potrebbe essere – anzi, sicuramente lo sarà – una mina vagante della prossima sessione di calciomercato estiva. È un trequartista ma può fare anche la seconda punta, il falso nueve e l’esterno di fascia: insomma è un jolly offensivo. Ma non finisce qua: ha estro, fantasia, corsa e salta l’uomo (lo ha dimostrato anche contro la Nazionale Italiana nella semifinale degli Europei). E non sorprende che tutte le big europee lo vogliano!
Stiamo parlando di Dani Olmo, talento spagnolo classe 1998. Il calciatore, merito di un ottimo Europeo, si è fatto conoscere in tutta Europa e ha mostrato le sue qualità ed il suo potenziale. Ma l’ex Dinamo Zagabria ha ancora notevoli margini di miglioramento e il salto in una big europea sarebbe di necessaria importanza per farlo esplodere completamente.
LEGGI ANCHE: Sabatini svela un clamoroso retroscena su Milinkovic-Savic: la notizia
Sullo spagnolo c’è già il Barcellona che lo segue da tempo ormai, ma secondo le ultime indiscrezioni avanzate dalla Bild, avrebbero effettuato dei sondaggi informativi anche le due squadre di Manchester, ovvero United e City. Se dovesse essere così, ricorderebbe un po’ la rivalità e la lotta negli ultimi giorni di mercato della scorsa edizione di calciomercato per poter acquistare Cristiano Ronaldo.
Staremo a vedere, quel che è certo è che il talento spagnolo è atteso al grande salto: dove lo scopriremo a breve.
This post was last modified on 22 Ottobre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…