Dopo gli ultimi ed i ripetitivi problemi riscontrati nella trasmissione delle partite di calcio, specialmente della Serie A, Dazn decide di rivoluzionarsi. Finalmente cambierà e passerà all’era del Full HD: ora vedremo se i problemi di connessione per gli utenti dell’emittente web si riscontreranno ancora oppure se risulterà la scelta giusta, la più adeguata.
Lo riporta calcioefinanza.it, Dazn ha preso la decisione ufficiale di migliorare il servizio offerto ai propri abbonati. E questo aumentando la qualità della risoluzione del servizio in onda.
Dazn infatti a breve passerà alla “fase 2” la quale metterà a disposizione degli utenti la visione migliorata delle partite, precisamente in Full HD. In particolare, si tratterà di un profilo che si affiancherà a quello già preesistente agli abbonati. Il costo dell’abbonamento inoltre, rimarrà sempre quello: non avrà variazioni.
Fino ad adesso, la qualità diffusa da Dazn era di 720p da 6,6 mbit/sec. Ovvero per i non intenditori questa era una risoluzione che era ben inferiore in confronto alla Serie A diffusa fino all’anno scorso in via satellite. I miglioramenti in questione agiranno precisamente dalla seconda metà di novembre, nel peggiore dei casi nel weekend del 26-28 novembre. Lo stream Full HD sarà un pieno 1080p, quindi migliore sulla carta del 1080i diffuso da Sky.
LEGGI ANCHE: Tutta la rabbia di Mourinho dopo l’umiliante sconfitta: le parole del tecnico
This post was last modified on 21 Ottobre 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…