MILAN, ITALY - APRIL 18: Diletta Leotta of DAZN looks on before the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on April 18, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo gli ultimi ed i ripetitivi problemi riscontrati nella trasmissione delle partite di calcio, specialmente della Serie A, Dazn decide di rivoluzionarsi. Finalmente cambierà e passerà all’era del Full HD: ora vedremo se i problemi di connessione per gli utenti dell’emittente web si riscontreranno ancora oppure se risulterà la scelta giusta, la più adeguata.
Lo riporta calcioefinanza.it, Dazn ha preso la decisione ufficiale di migliorare il servizio offerto ai propri abbonati. E questo aumentando la qualità della risoluzione del servizio in onda.
Dazn infatti a breve passerà alla “fase 2” la quale metterà a disposizione degli utenti la visione migliorata delle partite, precisamente in Full HD. In particolare, si tratterà di un profilo che si affiancherà a quello già preesistente agli abbonati. Il costo dell’abbonamento inoltre, rimarrà sempre quello: non avrà variazioni.
Fino ad adesso, la qualità diffusa da Dazn era di 720p da 6,6 mbit/sec. Ovvero per i non intenditori questa era una risoluzione che era ben inferiore in confronto alla Serie A diffusa fino all’anno scorso in via satellite. I miglioramenti in questione agiranno precisamente dalla seconda metà di novembre, nel peggiore dei casi nel weekend del 26-28 novembre. Lo stream Full HD sarà un pieno 1080p, quindi migliore sulla carta del 1080i diffuso da Sky.
LEGGI ANCHE: Tutta la rabbia di Mourinho dopo l’umiliante sconfitta: le parole del tecnico
This post was last modified on 21 Ottobre 2021
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…