MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Stefano Pioli embraces Zlatan Ibrahimovic of AC Milan after their sides victory in the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’obiettivo del Milan è di voltare subito pagina. Scotta troppo la sconfitta, l’ultima, arrivata contro il Porto in Champions League. Più che altro per il modo: troppi giocatori fuori per infortunio, molti chiave come Theo Hernandez e Maignan e a causa di un episodio estremamente dubbioso, il quale ha portato al gol decisivo per la vittoria del Porto. E allora quale può essere se non riversarsi subito sul campionato? Prima però rimane necessario controllare la situazione sugli infortunati e sui loro recuperi.
Almeno una notizia positiva in questo periodo che definire “sfortunato” è un autentico eufemismo! E questo riguarda la situazione degli infortunati. Il calciatore in questione è Ante Rebic, il quale aveva saltato proprio la sfida con il Porto a causa di un problema alla caviglia. Pioli però spera di averlo almeno nella lista dei convocati per il prossimo impegno: la sfida di Serie A contro il Bologna di Mihajlovic.
Nella giornata odierna, il croato ha svolto una sessione di allenamento personalizzato, ma sarà decisiva la seduta di domani per capire se effettivamente il duttile attaccante del Milan ci potrà davvero essere o meno per il Bologna.
LEGGI ANCHE: Tare rivela perché è stato scelto Sarri: le parole del dirigente
Urge averlo a disposizione, anche per la sua notevole duttilità, sia come esterno di sinistra nel 4-2-3-1, sia come centravanti di riferimento. Ma è anche vero che, subito dopo il Bologna, ci sarà il Torino nel turno infrasettimanale: tradotto, se è in dubbio, meglio farlo riposare e averlo a disposizione contro i granata.
This post was last modified on 21 Ottobre 2021 21:54
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…