Ormai è questione di formalità il rinnovo del calciatore della Juventus. Nel corso degli anni è diventato silenziosamente uno dei giocatori chiave e uno degli uomini squadra di questa Juventus. Ma non solo: le sue continue prestazioni eccellenti, la sua incredibile duttilità e la sua capacità di far pochi gol ma con un’importanza estrema, ne hanno evidenziato ancor di più il suo notevole valore nella rosa bianconera. Il calciatore in questione è, ovviamente, Juan Cuadrado.
Conte lo ha voluto ma non lo hai mai ottenuto, con Allegri è arrivato e con lui è cresciuto, è stato plasmato dall’ambiente bianconero e alla fine ne ha incarnato i colori e i valori di quel club. E nonostante l’addio di Allegri, lui non si è scomposto ed è rimasto, diventando fondamentale anche con Sarri – nonostante lo schierasse spesso da terzino e non ala, come da suo ruolo naturale – e con Pirlo: come a dire “gli anni passano, le stagioni passano, ma lui, Panita, non passa mai”.
E allora non sorprende che ora, con il ritorno del suo prediletto Allegri, possa davvero rinnovare. Nonostante la sua veneranda età (l’anno prossimo saranno 34 primavere), il colombiano continua ad esser fondamentale nella Juventus.
E quindi, come riporta Gianluigi Longari con un tweet, è praticamente fatta per il suo rinnovo. Questione di giorni (se non di ore), per vederlo in maglia bianconera anche la stagione prossima. L’accordo infatti era già stato individuato in estate, ma si è voluto aspettare l’inizio della stagione per sistemare gli ultimi dettagli contrattuali.
LEGGI ANCHE: L’Equipe: “Un fenomeno sotto esame”, peccato che il Milan l’abbia scaricato!
This post was last modified on 21 Ottobre 2021
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…