FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Ivan Juric manager of Torino FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Gleison Bremer è ormai un punto fermo in casa Torino. La crescita costante manifestata dal difensore in questi primi mesi di gestione Juric è evidente, al punto che già diverse squadre della massima serie hanno mostrato interesse nei confronti del giocatore.
Juric si sta confermando un riferimento nel percorso di crescita e affinamento delle qualità tattiche dei propri difensori. Lo step successivo sarà dunque quello del rinnovo di contratto, per far legare a doppio filo il futuro di Bremer alla maglia granata, per poi godersi l’inevitabile plusvalenza che ne seguirà.
Cairo vorrebbe blindarlo, il suo attuale contratto scade nel 2023, ma le sirene del mercato potrebbero cambiare le sorti del suo futuro. Al momento è in corso, da settimane, la trattativa per il suo rinnovo di contratto, ma ci sono almeno tre squadre interessante: Milan, Inter e Napoli su tutte.
This post was last modified on 20 Ottobre 2021 13:37
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…