ZAGREB, CROATIA - AUGUST 25: Referee Daniele Orsato reacts during the UEFA Champions League Play-Offs Leg Two match between Dinamo Zagreb and FC Sheriff at Maksimir Stadium on August 25, 2021 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Daniele Orsato è nuovamente al centro delle polemiche. Il Corriere dello Sport di oggi è tornato sull’argomento Juventus-Roma e sulle polemiche in merito all’arbitraggio di Orsato. Il quotidiano ha infatti affermato che il direttore di gara, nel raduno post pandemia, è stato beccato a copiare durante i test regolamentari.
Di conseguenza questo potrebbe spiegare la cattiva interpretazione del regolamento fatta da Orsato a Bryan Cristante nel tunnel degli spogliatoi. L’attuale designatore arbitrale, Rocchi, ha deciso che il fischietto di Schio non subirà alcuno stop. Per lui è stata scelta una partita di Serie B prima di tornare in campo in Serie A alla fine di ottobre.
This post was last modified on 19 Ottobre 2021 14:59
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…