MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 05: Sergio Romero of Manchester United in action during the UEFA Europa League round of 16 second leg match between Manchester United and LASK at Old Trafford on August 05, 2020 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Ci siamo, l’ottava giornata di campionato è pronta al suo epilogo finale! In campo ci saranno Venezia-Fiorentina, due squadre che cercano risultati e punti importanti: la Fiorentina per rialzarsi dopo il k.o. contro il Napoli e il Venezia per trovare il primo successo casalingo.
Italiano che schiera titolare dal primo minuto il tridente composto da Callejon, Vlahovic e Sottil, con quest’ultimo che ha vinto il ballottaggio con Gonzalez. In porta, il titolare d’obbligo è Terracciano causa infortunio Dragowski. Niente da fare per Martinez Quarta e Nastasic in difesa: al fianco di Milenkovic spazio a Igor.
Zanetti che rivoluziona il suo Venezia: titolare a sorpresa in porta Romero, che ha sorpassato Maenpaa, in difesa sorprende il posto da titolare per Haps. Confermato in attacco Aramu, che ritrova il posto dal primo minuto.
VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Johnsen, Henry, Aramu. All. Zanetti
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. All. Italiano
LEGGI ANCHE: Milan, il futuro per Pioli? La società non ha dubbi!
This post was last modified on 18 Ottobre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…