GENOA, ITALY - OCTOBER 17: Davide Ballardini head coach of Genoa looks on during the Serie A match between Genoa Cfc and Us Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on October 17, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Niente da fare per il Genoa, che perde un suo calciatore chiave. Lo aveva acquistato durante la scorsa sessione di calciomercato dal Parma, dopo l‘ottima stagione condotta dal centrocampista brasiliano, nonostante la retrocessione dei ducali. Fin qui però non è riuscito a lasciare il segno al Genoa e ora, è arrivata anche l‘ufficialità del suo stop.
Lo riporta proprio la società ligure, con un comunicato ufficiale sul proprio sito. Il calciatore ex Zenit ha effettuato in giornata degli esami strumentali per capire meglio l‘entità dello stop. Entità che è stata confermata: lesione di primo grado all’adduttore lungo.
Tempi quindi non brevissimi per Hernani, che rischia di non vedere il campo per almeno due settimane se non oltre. Sicuramente salterà le gare con Torino, Spezia e Venezia. Nel mirino c’è la sfida del 5 novembre con l’Empoli al Castellani.
LEGGI ANCHE: Milan, il futuro per Pioli? La società non ha dubbi!
This post was last modified on 18 Ottobre 2021 21:10
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…