KIEV, UKRAINE - MAY 26: Cristiano Ronaldo of Real Madrid lifts The UEFA Champions League trophy following his sides victory in during the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Dichiarazioni che lasciano a dir poco sbalorditi tutti i tifosi di Cristiano Ronaldo in primis, ma non solo, anche i supporters e gli amanti del calcio in generale. Son affermazioni che non ti aspetti su di un calciatore che ha fatto la storia ovunque è andato: Manchester United, Real Madrid e Juventus! Con una marea di gol fatti e una valanga di trofei conquistati.
A parlare è Antonio Cassano, ex fantasista fra le tante di Inter, Milan e Parma. È passato anche in quel di Madrid, sciupando nel modo più clamoroso possibile l’occasione della vita, quel treno che ti passa una sola volta (e ringrazia che ti è passato). Ma nulla, lui non l’ha sfruttata, per niente.
Ed è durante la celebre trasmissione su Twitch, BoboTv, nel quale Cassano ha parlato apertamente del suo pensiero sull’asso portoghese: “Basta queste sceneggiate: Cristiano Ronaldo migliore giocatore della storia? Non è nemmeno fra i migliori cinque. Per quanto mi riguarda con Messi, Pelé, Maradona, Cruyff e Ronaldo il fenomeno sono di un altro livello“.
LEGGI ANCHE: Clamoroso Bartomeu: “In passato avevamo valutato l’acquisto di Mbappé!”
This post was last modified on 18 Ottobre 2021
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…
Retroscena particolare che coinvolge Koopmeiners, cosa sta succedendo al giocatore olandese alla Juventus: rivelazione a…