È uno dei pezzi pregiati per la panchina Antonio Conte. Lui, insieme ad un altro collega, Zinedine Zidane, è uno dei più importanti e più richiesti allenatori attualmente svincolati. E soprattutto, Conte arriva da una stagione superba, condita dalla clamorosa conquista dello Scudetto. E del resto, sogna un’altra avventura in grande, che possa permettergli di fare, ancora una volta, la storia.
E se lo meriterebbe, lui che in ogni sua avventura, è riuscito sempre e comunque a lasciare il segno. Vedi gli anni alla Juventus prima e alla Nazionale Italiana e al Chelsea poi, infine all‘Inter: lui si che è un allenatore di successo e, come tale, pretende una panchina del suo valore.
Come già riportato nei giorni scorsi, il Newcastle, fresco di nuova proprietà araba ultra miliardaria, lo avrebbe individuato come l’allenatore perfetto per portare i Magpies dove tutti sognano. Ma il club non garantisce i livelli che l’allenatore salentino vorrebbe tornare a calcare e quindi non s’è né fatto nulla.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara ha deciso il suo futuro con Icardi: i dettagli!
Ma la grande squadra a cui Conte mira, brama è niente di meno che il Manchester United. I Red Devils sono anni che non riescono mai ad imporsi, costruiscono un’ottima squadra ma poi peccano di continuità e di risultati. E come ogni stagione, Solskjaer è sempre in bilico, ma in qualche modo riesce sempre a cavarsela.
Stavolta però potrebbe essere arrivata la sua fine: visti gli ultimi risultati a dir poco deludenti, non sorprenderebbe un cambio in corsa. Infatti come riporta l’ex manager Jamie Redknapp, il vero obiettivo del Manchester United è Antonio Conte. Staremo a vedere, quel che è certo è che Conte sarebbe ammaliato dalla nuova sfida: riportare sul tetto d’Inghilterra e d’Europa i Red Devils!
This post was last modified on 18 Ottobre 2021
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…