CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 17: Cagliari's coach Walter Mazzarri reacts during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Sardegna Arena on October 17, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Alla fine è andata bene al calciatore del Cagliari. Uscito anzitempo, in particolare al minuto 11 della sfida fra Cagliari-Sampdoria, vinta per 3-1 dai sardi, Dalbert temeva davvero che il suo infortunio potesse portare ad un lungo stop, talmente lungo da poter pregiudicare (se non addirittura terminare) la sua stagione nella formazione rossoblù.
In giornata l’esterno di proprietà dell’Inter ha svolto gli esami strumentali utili a confermare il sospetto alla lesione del crociato. E per fortuna son arrivate notizie più che positive, ottime dal referto: il brasiliano ha infatti rimediato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, niente di più.
Scongiurata quindi la lesione del crociato e lunghissimo di periodo lontano dai campi. Per l’esterno difensivo questo però non è il primo stop in stagione: in precedenza aveva saltato già le sfide contro Napoli e Venezia per un dolore alla coscia.
Ciononostante Dalbert è riuscito a conquistare la fiducia di Semplici prima e Mazzarri poi. Infatti su 6 presenze stagionali, ha collezionato ben 412 minuti in campo, prima degli infortuni che lo hanno frenato.
This post was last modified on 18 Ottobre 2021 22:54
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…