È successo pochi istanti fa durante il match fra Newcastle e Tottenham, valevole per l’ottava giornata di Premier League. Attimi di grande panico e paura hanno coinvolto tutto il St. James Park, lo stadio di casa del Newcastle. In particolare, un uomo sugli spalti si è sentito male e si è accasciato e la partita ovviamente è stata sospesa.
Il fatto ha coinvolto l’East Stand di St. James Park di Newcastle, dove un uomo ha avuto un malore. Necessario l’intervento dei due giocatori del Tottenham, Dier e Reguilon, i quali son stati i primi a notare l’accaduto e a capirne immediatamente la criticità della situazione.
I due calciatori hanno richiesto l‘immediato intervento dei medici. E di conseguenza, la sfida è stata interrotta. Lo stop è durato circa 20 minuti, durante i quali il tifoso, per fortuna, è stato curato, destabilizzato e trasportato in ospedale.
LEGGI ANCHE: Barcellona-Valencia è decisiva: pronto il sostituto di Koeman
La sfida successivamente è ripartita verso le 18:30 e dal 41esimo minuto. Ma ciò che conta davvero ora è di ricevere notizie positive dall’ospedale di Newcastle.
This post was last modified on 17 Ottobre 2021
Il mercato si avvicina la chiusura e il Marsiglia è proprio una delle società che…
Rossoneri in campo tra poche ore per la sfida al Parma. Nel frattempo arrivano buone…
L'Inter lavora sul mercato ma lo fa in sordina: Marotta ha già individuato i nuovi…
Napoli-Juventus è terminata sul risultato di 2-1 in favore degli azzurri: nel mirino è finito…
Il destino di Davide Frattesi sul calciomercato continua a far discutere: l'ultimo segnale di Simone…
Benjamin Sesko potrebbe essere un colpo importante per l'Italia la prossima estate: occhio al Milan,…