LAS VEGAS, NEVADA - JULY 10: Conor McGregor of Ireland walks in the octagon before his lightweight bought against Dustin Poirier during UFC 264: Poirier v McGregor 3 at T-Mobile Arena on July 10, 2021 in Las Vegas, Nevada. (Photo by Stacy Revere/Getty Images)
Francesco Facchinetti è stato aggredito da Conor Mcgregor: sembra una strana storia, ma è successo ieri sera. Il lottatore irlandese si trovava a Roma ed ha passato la serata in compagnia del cantante italiano: all’improvviso, però, Mcgregor gli ha tirato un pugno in faccia. Gesto che lo stesso Facchinetti ha deciso immediatamente di denunciare. A spiegare l’accaduto ci ha pensato la moglie di Facchinetti, Wilma Faissol, sul suo profilo Instagram:
“Doveva essere una tranquilla serata a Roma: eravamo stati invitati in un hotel per conoscere Conor McGregor. Lui era in Italia per battezzare suo figlio, ci siamo divertiti, abbiamo parlato per ore del più e del meno. Dal nulla, ha tirato un pugno in faccia a Francesco. Dal nulla.
Per fortuna erano molto vicini, quindi non ha avuto modo di caricarlo: poteva ucciderlo. Francesco è volato indietro, è caduto su un tavolo. Si è rotolato, è caduto su una sedia e poi per terra: è una persona pericolosa”.
This post was last modified on 17 Ottobre 2021
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…