Pavia PV, Italia, 07 Agosto, stadio Pietro Fortunati, incontro amichevole tra le squadre dell UC Sampdoria e dell Hellas Verona, nella foto: l allenatore della Sampdorina Roberto D Aversa PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xDavidexCasentinix/xIPAx/xx 0
Sampdoria sempre più nell’occhio del ciclone. Pochi giorni fa è arrivata la notizia dell’infortunio di Mikkel Damsgaard. Oggi scoppia il caso Ihattaren.
Il giocatore arrivato in maglia blucerchiata proprio come alternativa al danese non ha trovato spazio in questo inizio di campionato. Reo di poca professionalità e troppo incline a viaggi durante la settimana. Ora sembrerebbe intenzionato ad una scelta clamorosa.
Il giocatore, al momento in Olanda, sembrerebbe non voler tornare in Italia. Alla base della sua scelta ci sarebbe il fatto che il giocatore in Italia non sarebbe felice. Una situazione particolare, un periodo complicato per lui, che, a soli 19 anni ha perso il papà lo scorso inverno.
I cambiamenti non finirebbero qui, il ragazzo starebbe pensando anche di cambiare procuratore, abbandonando cosi la scuderia di Mino Raiola.
This post was last modified on 16 Ottobre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…