EINDHOVEN - Mohamed Ihattaren of PSV Eindhoven during the friendly match between PSV Eindhoven and PAOK FC at Phillips Stadium on July 14, 2021 in Eindhoven, Netherlands. ANP JEROEN PUTMANS International Friendly, Länderspiel, Nationalmannschaft 2021/2022 xVIxANPxSportx/xxANPxIVx *** EINDHOVEN Mohamed Ihattaren of PSV Eindhoven during the friendly match between PSV Eindhoven and PAOK FC at Phillips Stadium on July 14, 2021 in Eindhoven, Netherlands ANP JEROEN PUTMANS International Friendly 2021 2022 xVIxANPxSportx xxANPxIVx 433924335
Si complica il caso Ihattaren in casa Sampdoria. Il 19enne olandese era arrivato in prestito dalla Juventus, che lo aveva acquistato dal PSV Eindhoven e poi girato ai doriani.
Nonostante ciò, il talento non è ancora sceso in campo in stagione.
Come riporta Gianluca Di Marzio, la società gli ha concesso di rientrare in Olanda per “motivi familiari”. Per questo, D’Aversa non l’avrà a disposizione per la sfida contro il Cagliari.
Inoltre, il quotidiano olandese Ad ha spiegato come la situazione di Mohamed Ihattaren sia più complessa del previsto. Il classe 2002 non sembra essersi ancora adattato in Italia, e il suo esordio in blucerchiato continua a slittare.
Ferrero sta cercando di risolvere la situazione al più presto, che a più di due mesi dall’inizio del campionato inizia a farsi preoccupante.
This post was last modified on 15 Ottobre 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…