MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 15: Riyad Mahrez of Manchester City celebrates with teammates Rodri and Ferran Torres after scoring their side's third goal from the penalty spot during the UEFA Champions League group A match between Manchester City and RB Leipzig at Etihad Stadium on September 15, 2021 in Manchester, England.
Guardiola ha parlato in conferenza stampa ed ha annunciato il lungo stop di Ferran Torres e il rientro di Zinchenko e Gundogan. Il giocatore spagnolo, autore di una doppietta contro l’Italia in Nations League, ne avrà per molto tempo.
L’esterno spagnolo ha giocato molto in questo avvio di stagione, sia con il Manchester City che con la Spagna, che dunque dovranno fare a meno di lui per almeno 2/3 mesi. Frattura al piede per lui, rimediata proprio contro l’Italia a San Siro.
LEGGI ANCHE: Bayern Monaco, ufficiale un rinnovo: contratto fino al 2025
This post was last modified on 15 Ottobre 2021
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…