BURNLEY, ENGLAND - MAY 19: Jurgen Klopp, Manager of Liverpool reacts following the Premier League match between Burnley and Liverpool at Turf Moor on May 19, 2021 in Burnley, England. A limited number of fans will be allowed into Premier League stadiums as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
L’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha attaccato in conferenza stampa il Newcastle ed il nuovo cambio di presidenza. Il mister tedesco ha accesso una nuova discussione, mandando una frecciatina a tutta la Premier League:
“Non sono affari miei ma mi aspettavo una dichiarazione ufficiale da Richard Masters perché ci sono ovviamente preoccupazioni per i diritti umani. Cosa significa questo per il calcio? Se parliamo solo di calcio, dobbiamo dire che saranno una superpotenza. È il terzo club che appartiene a uno Stato e appartiene alla famiglia più ricca del pianeta. Le possibilità che si aprono sono ovviamente immense. Con la Superlega, il mondo intero si è giustamente arrabbiato; adesso è come se ci fosse la Superlega, ma solo per un club. Quindi il Newcastle avrà sicuramente un ruolo dominante nel calcio mondiale per i prossimi 20 o 30 anni”
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: “Tangenti dal Qatar? Possibile per un Mondiale”, la denuncia dell’ex dirigente
This post was last modified on 15 Ottobre 2021 22:14
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…