Marotta
In casa Inter è il momento di pensare ai rinnovi contrattuali. Se per Barella tutto sembrerebbe perfettamente avviato, per Brozovic la situazione appare completamente diversa.
Il centrocampista croato nella giornata di ieri era atteso ad Appiano Gentile con il suo entourage. Il calciatore si è però presentato da solo facendo così saltare l’incontro per il rinnovo.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra non avrebbe affatto gradito questo comportamento. Attualmente il rinnovo di Brozovic sembrerebbe più lontano, ma la pista non è del tutto tramontata.
Il contratto del classe 1992 scade il prossimo 30 giugno e per l’Inter perdere un calciatore così a parametro zero sarebbe un brutto colpo. Allo stesso tempo, per chi dovesse ingaggiarlo, sarebbe un grande affare.
This post was last modified on 15 Ottobre 2021 9:42
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…