GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Dusan Vlahovic of Fiorentina cheers the crowd before the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il trasferimento di Dusan Vlahovic all’Atletico Madrid è stato uno dei più discussi quest’estate. Alla fine, il presidente Commisso ha rifiutato l’offerta degli spagnoli e il giocatore serbo è rimasto alla Fiorentina.
Dopo il raffreddamento sul rinnovo delle scorse settimane, sono arrivate le parole degli agenti di Vlahovic che hanno confermato tutto:
“Dusan non firmerà alcun rinnovo con la Fiorentina. Quest’estate avevamo portato alla Fiorentina un’offerta da 60 milioni più bonus, tra noi e il club acquirente c’era già l’accordo, ma il presidente Commisso non ha voluto sentire ragioni. Rocco ha risposto dicendoci che Vlahovic è come un figlio per lui, che non lo avrebbe venduto in nessun modo e che avrebbe fatto di tutto per rinnovargli il contratto. Non abbiamo alcuna intenzione di metterci a negoziare il rinnovo con la Fiorentina, ecco perché non parliamo né con voi giornalisti né con la società.”
LEGGI ANCHE: Milan-Verona, Pioli: “Ecco come stanno Ibra e Giroud. Il portiere l’ho scelto”
This post was last modified on 15 Ottobre 2021 15:22
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…