FC Barcelona, Barca v Gimnastic de Tarragona - Friendly Match Ronald Koeman, Samuel Umtiti and Miralem Pjanic during the friendly match between FC Barcelona and Club Gimnastic de Tarragona, played at the Johan Cruyff Stadium on 21th July 2021, in Barcelona, Spain. Barcelona Catalonia Spain urbanandsport-fcbarcel200721_npLeV PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJoanxValls/Urbanandsportx
Pedri, centrocampista del Barcellona e della nazionale spagnola, è tra i giovani più importanti a livello europeo. Punto fermo del club catalano e della propria nazionale, nonostante la giovane età, fa gola a molti club. Oggi, è arrivata però una buona notizia a Barcellona, arriva il rinnovo di contratto per lui.
La società blaugrana ha blindato il proprio centrocampista fino al 2026.
Il calciatore, classe 2002, è già diventato imprescindibile per la squadra di Koeman. Il proprio club ha così deciso di blindarlo definitivamente.
Molti i club a cui piacerebbe avere tra le proprie fila il prodigio spagnolo. Da oggi il prezzo è fissato. Nel contratto di Pedri è stata inserita una clausola rescissoria pazzesca : 1 miliardo di euro.
This post was last modified on 14 Ottobre 2021
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…