FC Barcelona, Barca v Gimnastic de Tarragona - Friendly Match Ronald Koeman, Samuel Umtiti and Miralem Pjanic during the friendly match between FC Barcelona and Club Gimnastic de Tarragona, played at the Johan Cruyff Stadium on 21th July 2021, in Barcelona, Spain. Barcelona Catalonia Spain urbanandsport-fcbarcel200721_npLeV PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJoanxValls/Urbanandsportx
Pedri, centrocampista del Barcellona e della nazionale spagnola, è tra i giovani più importanti a livello europeo. Punto fermo del club catalano e della propria nazionale, nonostante la giovane età, fa gola a molti club. Oggi, è arrivata però una buona notizia a Barcellona, arriva il rinnovo di contratto per lui.
La società blaugrana ha blindato il proprio centrocampista fino al 2026.
Il calciatore, classe 2002, è già diventato imprescindibile per la squadra di Koeman. Il proprio club ha così deciso di blindarlo definitivamente.
Molti i club a cui piacerebbe avere tra le proprie fila il prodigio spagnolo. Da oggi il prezzo è fissato. Nel contratto di Pedri è stata inserita una clausola rescissoria pazzesca : 1 miliardo di euro.
This post was last modified on 14 Ottobre 2021 19:24
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…