ROME, ITALY - OCTOBER 03: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma gives instructions during the Serie A match between AS Roma v Empoli FC at Stadio Olimpico on October 03, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Domenica allo Stadium andrà in scena il big match tra Juventus e Roma. I bianconeri vogliono proseguire la rimonta in classifica, i giallorossi confermare di poter lottare per le prime posizioni e interrompere la ‘maledizione’ dello Stadium . Il big match in queste ultime ore si sta riversando anche sul calciomercato.
I due club si contendono Denis Zakaria, centrocampista svizzero del Borussia Monchengladbach in scadenza di contratto a giugno. Per il mercato invernale, sarebbe una interessante alternativa low cost per i bianconeri, impegnati nella rincorsa a Tchouameni che però si annuncia piuttosto dispendiosa. La Roma presto incontrerà l’agente di Zakaria. Entro fine mese, i giallorossi vogliono aprirsi una corsia preferenziale per bruciare tutta la concorrenza e rinforzare la mediana a gennaio.
This post was last modified on 13 Ottobre 2021
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…