Levante Union Deportiva v Real Madrid - LaLiga Santander Players of Real Madrid celebrates a goal during the Liga match between Levante UD and Real Madrid at Estadio Ciudad de Valencia in Valencia, Spain, on August 22, 2021. Valencia Spain daximages-ligasant210822_npL6o PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xDAXxImagesx
Marcos Asensio non sarebbe soddisfatto del suo inizio stagione al Real Madrid. Il giocatore non è infatti uno dei protagonisti principali della squadra di Ancelotti. Si pensa per lui ad una possibile cessione nel mercato di giugno. A riferire la notizia è il sito Diariogol.com che parla di una possibile quotazione di mercato di circa 35 milioni di euro.
Lo spagnolo ha solamente 25 anni e non guadagna tantissimo rispetto ad altri, circa 5 milioni annui. Il contratto è in scadenza nel 2023, e la clausola è fissata 700 milioni di euro. Juventus e Milan sarebbero le due squadre interessate insieme all’Arsenal e al Liverpool.
Sempre secondo Diariogol.com, il Real Madrid sta già pensando al possibile sostituto. Mahrez potrebbe essere il nome scelto dal club. Il suo contratto è in scadenza a giugno del 2023. La deadline non molto lontana, potrebbe favorire la squadra spagnola per l’acquisto dell’algerino ad un buon prezzo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sfuma un obiettivo!
This post was last modified on 12 Ottobre 2021 16:06
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…