AC Milan vs Venezia FC - Serie A Sandro Tonali of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between AC Milan and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza in Milano, Italy, on September 22 2021 . Milan wins 2-0. Milan Italy Copyright: MairoxCinquetti
Mike Maignan domani sarà operato al polso per il persistere di una sintomatologia dolorosa. Il portiere titolare del Milan, dopo un parere specialistico, sarà sottoposto ad una artroscopia che verrà eseguita dal Professor Loris Pegoli. A riferire la notizia è Spazio Milan.
Stefano Pioli dovrà dunque rinunciare al suo portiere in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Hellas Verona e di quello di Champions League contro il Porto. Si ipotizza per lui uno stop di almeno 10-15 giorni ed il suo ritorno sarà non prima del rientro dalla sosta per le nazionali di Novembre. Al suo posto giocherà tra i pali Tatarusanu.
LEGGI ANCHE: Roma, attacco influenzale per un centrocampista: Mourinho spera
This post was last modified on 12 Ottobre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…