Non manca molto a Milan-Inter, il derby di Milano. La partita è prevista per il 7 novembre. E attenzione perché sarebbero in arrivo delle importanti novità per quanto riguarda la capienza dello stadio. Dal Ministero della Salute infatti arriverebbero degli ottimi aggiornamenti per i tifosi: la sfida potrebbe esser disputata con il 100% della capienza!
Parla chiaro Andrea Costa, il sottosegretario alla Salute, il quale precisa: “Il 100%? Spero possa accadere già per il prossimo mese. Magari già per il derby del 7 novembre“. Gli stadi dovrebbero riaprire per il 75% della capienza, ma questa, come confida Costa, sarebbe una notizia a dir poco esaltante per i tifosi delle due milanesi, ma non solo: per tutto il calcio in generale!
LEGGI ANCHE: PSG, novità in porta: arriva la svolta per Donnarumma!
Sembra passata ormai un’eternità da quella data, di pura e ordinaria normalità, ma che di normalità già da due anni purtroppo non si parla. Ma questa, forse – e finalmente – potrebbe essere la volta buona. Ma quand’è stata l’ultima? Febbraio 2020, tanto e troppo tempo. Ma finalmente siamo sulla giusta strada, per un ritorno a quella normalità che tanto ci è mancata.
This post was last modified on 11 Ottobre 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…