Il Milan pensa già al prossimo colpo di mercato. In particolare Maldini avrebbe nel mirino un giovane talento. Il ragazzo, classe 2001, si aggiungerebbe al già ricco roster di calciatori under 25 della società rossonera. In particolare, si pensa al centrocampista offensivo del Club Brugge, Charles De Ketelaere, fin qui protagonista si un’ottima stagione con il club belga.
I rossoneri però non sarebbero l’unico club sul talento classe 2001. Come riporta con un tweet Gianluigi Longari, c’è una notevole concorrenza sul trequartista belga. In particolar modo, è l’Atalanta che avrebbe chiesto delle informazioni sul calciatore. Questo in via dell‘infortunio di Pessina, out almeno due mesi, ma anche in vista della scarsa continuità e tenuta fisica di Ilicic.
Il Milan, invece, lo avrebbe puntato per rinforzare la trequarti rossonera ma non solo: destano preoccupazione la situazione rinnovo di Kessié, ma anche i problemi fisici di Maldini e Messias, con quest’ultimo che non si è praticamente mai visto in campo.
LEGGI ANCHE: Torino, Juric può sorridere: recuperano due calciatori
Trattativa bollente, infatti su 14 presenze stagionali, De Ketelaere ha già messo a segno 4 gol e 3 assist e, per l’allenatore del Brugge, è un elemento intoccabile della rosa del club belga.
This post was last modified on 11 Ottobre 2021
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…