Il Barcellona rischia di perdere un calciatore! Non basta già la drammatica situazione in campionato e la pessima partenza in Champions League: ora ci si mette di mezzo pure un calciatore. In particolare, il giocatore in questione sarebbe Ousmane Dembélé, il quale sarebbe ormai esausto e stufo del difficile contesto del club catalano.
Un po’ per il pochissimo spazio trovato e un po’ perché il Barcellona, in questa stagione evidentemente, non riesce ad essere la solita macchina da guerra che l’ha contraddistinta da un decennio a questa parte. Queste son le motivazioni che spingerebbero Dembélé ad abbandonare il club blaugrana.
Ma non finisce qua: il francese avrebbe il contratto in scadenza il prossimo giugno e, perciò, è libero di potersi accordare con altri club. Il punto è proprio questo! Fin qui l’esterno offensivo non avrebbe ricevuto alcuna offerta e, di conseguenza, il Barcellona non si sognerebbe mai di perderlo a zero, soprattutto dopo averlo pagato ben 105 milioni di euro l’estate 2017.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini ci prova per il giovane talento!
Ed è per questo motivo che la dirigenza blaugrana avrebbe inguaiato l’ex Borussia Dortmund: deve dare la sua risposta definitiva entro fine ottobre – quindi rinnovare col Barcellona o aspettare e sperare in altre offerte – oppure il club catalano sarà costretto ad agire con decisione. L’idea è quella di tenerlo a lungo in tribuna, forse addirittura per tutta la stagione!
This post was last modified on 23 Aprile 2024
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…