210912 Zlatan Ibrahimovic of Milan celebrates scoring 2-0 during the Serie A football match between Milan and Lazio on September 12, 2021 in Milan. Photo: Matteo Gribaudi / BILDBYRAN / Cop 290 fotboll football soccer seria a milan lazio bbeng jubel *** 210912 Zlatan Ibrahimovic of Milan celebrates scoring 2 0 during the Serie A football match between Milan and Lazio on September 12, 2021 in Milan Photo Matteo Gribaudi BILDBYRAN Cop 290 fotboll football soccer seria a milan lazio bbeng jubel, PUBLICATIONxNOTxINxSWExNORxAUT Copyright: MATTEOxGRIBAUDI BB210912ZC024
Giroud e Ibrahimovic sono fermi ai box per infortunio. Le due punte del Milan continuano il loro percorso di reinserimento, pronti a tornare a dare una mano ai loro compagni.
Contro lo spezia è toccato a Daniel Maldini sostituire i due infortunati come punta centrale, ma la loro esperienza sarà decisiva nel corso della stagione ed è quindi importantissimo recuperarli il prima possibile.
Ci sono le date per il rientro in campo dei 2 giocatori. Sembra vicino quello di Olivier Giroud che dovrebbe riuscire a recuperare per il match contro il Verona. Prossimo impegno di campionato. Degenza più lunga invece per lo svedese, il suo rientro è previsto per la sfida di Champions League contro il Porto.
This post was last modified on 9 Ottobre 2021
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…