
Conference de presse de Lionel Messi au Parc des Princes FOOTBALL : Conference de presse de Lionel Messi - Paris - 11/08/2021 FedericoPestellini/Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL
Leo Messi è stato sicuramente il protagonista dell’ultima sessione di mercato, passando al PSG dopo il suo addio al Barcellona. In un’intervista rilasciata a L’Equipe l’argentino si è raccontato, trattando vari temi. Ecco le sue parole:
“Come ho detto nel giorno dell’addio è stato molto difficile per me lasciare il Barcellona dopo tutti questi anni, avevo deciso di terminare la mia carriera in blaugrana. Il PSG mi ha dato l’opportunità di unirmi a loro, raggiungendo un accordo abbastanza velocemente nonostante ci fossero altre offerte”.
“Per quanto riguarda il pallone d’oro, rimango con Neymar e Mbappé, anche se Benzema o Lewandowski hanno avuto un grande anno. Non mi piace pensare al risultato, anche se vincerne un altro sarebbe fantastico”.
“Per la Champions i riflettori sono puntati su di noi è vero, ma ci sono altre squadre molto forti, come il Chelsea, i due Manchester (United e City), il Real Madrid , l’Inter e il Bayern. Sono tutte grandi squadre.”
LEGGI ANCHE: Juve, vittoria di misura sull’Alessandria: due big non convincono!
This post was last modified on 9 Ottobre 2021 14:51
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…