ROME, ITALY - MAY 09: Dan Friedkin president of AS Roma and Ryan Friedkin look on prior to the Serie A match between AS Roma and FC Crotone at Stadio Olimpico on May 09, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La Roma allenata da Mourinho è in procinto di vendere alcuni giocatori che venivano considerati intoccabili ai tempi di Fonseca. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira con un tweet, a gennaio sono previste alcune importanti partenze. Si tratta di Borja Mayoral che è stato proposto alla Fiorentina e Gonzalo Villar.
I due giocatori infatti, non hanno soddisfatto il nuovo tecnico giallorosso ed è per questo che il club sta valutando la loro cessione già nel mercato di riparazione di gennaio. Questi trasferimenti sarebbero molto utili per incassare dei soldi da reinvestire nell’acquisto di un centrocampista di livello.
LEGGI ANCHE: Cagliari, problema per il rientro dei sudamericani: la soluzione
This post was last modified on 8 Ottobre 2021 19:55
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…