Da ieri il Newcastle è ufficialmente di proprietà saudita. I nuovi proprietari, guidati dal principe Mohammed bin Salman, sono dotati di un patrimonio monetario davvero importante. La società sta già pensando al primo grande colpo per portare in alto il Newcastle.
Potrebbe essere Antonio Conte il primo top player ad essere ingaggiato dal Newcastle. L’ex tecnico dell’Inter, dopo aver vinto lo scudetto con i nerazzurri, è attualmente senza panchina. Al momento, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si tratta di una semplice suggestione.
Il tecnico pugliese, nonostante gli inglesi attualmente navighino nei bassifondi della classifica, potrebbe essere attratto da questo progetto. Il quale si preannuncia importante soprattutto dal punto di vista economico.
Se da semplice idea quella di Antonio Conte dovesse diventare una concreta realtà, il Newcastle ingaggerebbe un vero vincente.
L’ex allenatore della nazionale italiana in carriera si è laureato per ben 4 volte Campione d’Italia. In Inghilterra, alla guida del Chelsea, ha conquistato il campionato e la Coppa d’Inghilterra.
Dal punto di vista individuale può vantare tre panchine d’oro. Inoltre nel 2016/2017 è stato premiato come miglior manager della Premier League.
This post was last modified on 8 Ottobre 2021
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…