Ultimo aggiornamento 8 Ottobre 2021 9:54 di Francesco Ricciardi
Gianluca Mancini, difensore e leader della retroguardia giallorossa ha parlato della nuova Roma di Mourinho in un’intervista rilasciata a “Il Messaggero”. Queste le dichiarazioni del classe 1996:
“Il primo giorno ci ha riuniti davanti ad un maxischermo e ci ha fatto notare una situazione tattica del passato da non ripetere più. In quel momento ho capito chi avevamo davanti e mi sono acceso”.
Lo Special One sembrerebbe sia entrato nella mente dei propri calciatori sin da subito, dando così una scossa alla squadra.
I capitolini in questo avvio di stagione hanno conquistato cinque successi e due sconfitte in campionato. Mentre in Conference League viaggiano a punteggio pieno.
Il futuro di Mancini
L’ex giocatore dell’Atalanta ha parlato anche del suo futuro: “Con il Mister vai a mille. Personalmente mi vedo alla Roma per tanti anni“. Mancini non ha alcuna intenzione di lasciare il club giallorosso, il suo contratto scade il 30 giugno del 2024, ma non è da escludere che nei prossimi mesi possa arrivare un prolungamento. La società è intenzionata a blindare uno dei migliori elementi presenti in rosa.