Nella serata di ieri, all’Allianz Stadium di Torino, è andata in scena la gara tra Belgio e Francia. Nelle file dei transalpini è sceso in campo nel corso della ripresa Aurelien Tchouameni. Il calciatore è finito nel mirino della Juventus.
Il mediano è sceso in campo al 75′ minuto, fornendo una prestazione positiva nel match vinto in rimonta dalla Francia. Il classe 2000 è attualmente di proprietà del Monaco ed ha attirato l’interesse dei più grandi club europei.
Infatti la Juventus, nelle prossime sessioni di calciomercato, dovrà superare una spietata concorrenza se vorrà portare a Torino il calciatore. Su tutte dovrà battere in primis il Chelsea, la compagine londinese sembrerebbe tra le più attente alle prestazioni del francese.
Il Monaco per privarsi del suo giovane talento chiede una cifra vicina ai 40 milioni di euro. La Juventus prima di affondare il colpo in fase di calciomercato, dovrebbe cedere almeno un calciatore. In pole position c’è Aaron Ramsey, il gallese potrebbe lasciare i bianconeri già nel prossimo gennaio. A riferirlo è Calciomercato.com.
This post was last modified on 8 Ottobre 2021
Arrivano importanti novità in vista della partita di questa sera di Supercoppa Italiana. Di seguito…
Nessun dubbio: il gioiello del Torino ha il futuro granata. È ufficialmente arrivato il suo…
Novità incredibili per Dani Olmo, che è già nel mirino di molti club: non è…
Conceicao avvisato prima della semifinale di Supercoppa Italiana, in vista della sfida che vedrà protagonista…
La Juve, in vista del prossimo calciomercato invernale, prepara le sue mosse, ma per uno…
L'Inter pensa all'Atalanta ma è anche chiamata ad affrontare un 'caso' che è venuto a…