Allegri
Nella serata di ieri, all’Allianz Stadium di Torino, è andata in scena la gara tra Belgio e Francia. Nelle file dei transalpini è sceso in campo nel corso della ripresa Aurelien Tchouameni. Il calciatore è finito nel mirino della Juventus.
Il mediano è sceso in campo al 75′ minuto, fornendo una prestazione positiva nel match vinto in rimonta dalla Francia. Il classe 2000 è attualmente di proprietà del Monaco ed ha attirato l’interesse dei più grandi club europei.
Infatti la Juventus, nelle prossime sessioni di calciomercato, dovrà superare una spietata concorrenza se vorrà portare a Torino il calciatore. Su tutte dovrà battere in primis il Chelsea, la compagine londinese sembrerebbe tra le più attente alle prestazioni del francese.
Il Monaco per privarsi del suo giovane talento chiede una cifra vicina ai 40 milioni di euro. La Juventus prima di affondare il colpo in fase di calciomercato, dovrebbe cedere almeno un calciatore. In pole position c’è Aaron Ramsey, il gallese potrebbe lasciare i bianconeri già nel prossimo gennaio. A riferirlo è Calciomercato.com.
This post was last modified on 8 Ottobre 2021 11:07
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…