Due delle principali squadre a livello italiano stanno per darsi battaglia all’ultimo sangue per un fenomeno del Real Madrid. Attenzione, perché non sono esclusi colpi di scena! Nel Real Madrid ormai è chiuso, da circa un anno fuori squadra, ma la sua stella, il suo talento può ancora incantare: parliamo di Asensio!
Le due super squadre italiane pronte a darsi battaglia per Marco Asensio sono Juventus e Milan, ovvero due squadre che seguono l’esterno offensivo spagnolo da qualche anno. Ma quest’anno – o meglio questo gennaio – potrebbe essere la volta decisiva, quella definitiva per il suo addio al Real!
Come riporta fichajes.net, il gioiello dei Blancos sarebbe ai margini del progetto di Ancelotti e non è escluso un suo addio già a gennaio, magari in prestito. E Juventus e Milan si son interessate per due sostanziali motivi: i bianconeri perché hanno carenza nella trequarti offensiva, i rossoneri invece per cercare delle alternative di qualità in attacco. Ma attenzione al clamoroso inserimento dell’Arsenal!
LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund, un top player rifiuta il rinnovo!
This post was last modified on 8 Ottobre 2021
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…