SAITAMA, JAPAN - JULY 28: Marco Asensio #7 of Team Spain runs with the ball whilst under pressure from Claudio Bravo #3 of Team Argentina during the Men's First Round Group C match between Spain and Argentina on day five of the Tokyo 2020 Olympic Games at Saitama Stadium on July 28, 2021 in Saitama, Japan. (Photo by Atsushi Tomura/Getty Images)
Due delle principali squadre a livello italiano stanno per darsi battaglia all’ultimo sangue per un fenomeno del Real Madrid. Attenzione, perché non sono esclusi colpi di scena! Nel Real Madrid ormai è chiuso, da circa un anno fuori squadra, ma la sua stella, il suo talento può ancora incantare: parliamo di Asensio!
Le due super squadre italiane pronte a darsi battaglia per Marco Asensio sono Juventus e Milan, ovvero due squadre che seguono l’esterno offensivo spagnolo da qualche anno. Ma quest’anno – o meglio questo gennaio – potrebbe essere la volta decisiva, quella definitiva per il suo addio al Real!
Come riporta fichajes.net, il gioiello dei Blancos sarebbe ai margini del progetto di Ancelotti e non è escluso un suo addio già a gennaio, magari in prestito. E Juventus e Milan si son interessate per due sostanziali motivi: i bianconeri perché hanno carenza nella trequarti offensiva, i rossoneri invece per cercare delle alternative di qualità in attacco. Ma attenzione al clamoroso inserimento dell’Arsenal!
LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund, un top player rifiuta il rinnovo!
This post was last modified on 8 Ottobre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…