Andrea Belotti difficilmente rinnoverà il proprio contratto con il Torino, a dichiararlo è stato lo stesso presidente granata. Urbano Cairo ha detto di aver fatto il massimo per convincere il capitano a prolungare il proprio legame con i piemontesi.
L’attaccante azzurro sembrerebbe quindi destinato a lasciare il Torino. Su di lui c’è l’interesse del Milan che già qualche mese fa si era fatto avanti.
I rossoneri hanno bisogno di un nuovo centravanti. Al momento in rosa sono tre le punte centrali: Giroud, Ibrahimovic e Pellegri. I primi due, per via dell’età avanzata, sono spesso alle prese con problemi fisici, mentre il terzo sembrerebbe che non abbia convinto Mister Pioli.
Il Milan potrebbe affondare il colpo per Belotti già nel corso della sessione invernale di calciomercato. Quando per acquistarlo sarà necessario sborsare qualche milione di euro nelle casse del Torino. Altrimenti la società meneghina dovrà attendere la prossima estate quando il Gallo si libererà a parametro zero.
Dopo numerose stagioni trascorse con il Torino, squadra che ha viaggiato nelle zone di media classifica, Belotti potrebbe effettuare il salto in un top club. Un eventuale passaggio al Milan rappresenterebbe per il classe 1993 una grande occasione.
Il Milan da due anni a questa parte è tornato a competere per traguardi importanti. Nella passata stagione i rossoneri hanno conquistato la qualificazione in Champions League. Adesso, la squadra guidata da Stefano Pioli, sembrerebbe pronta per competere fino alla fine per la vittoria dello scudetto.
Belotti potrebbe essere l’uomo giusto per il Milan. Tra alti e bassi con la maglia granata è sempre andato in doppia cifra in campionato. Con Palermo e Torino ha realizzato complessivamente 99 reti in Serie A. La sua stagione migliore è la 2016/2017 quando ha siglato ben 26 gol in un singolo campionato.
This post was last modified on 8 Ottobre 2021
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…