BERGAMO, ITALY - OCTOBER 03: The AC Milan players celebrate a victory at the end of the Serie A match between Atalanta BC v AC Milan at Gewiss Stadium on October 03, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sinisa Mihajlovic è intervenuto durante il Festival dello Sport parlando anche della sua esperienza come allenatore del Milan:
“Comincio col dire che per me è stato un onore essere l’allenatore del Milan. Conobbi subito Berlusconi e tra noi non è sbocciato un grande amore, anche a causa dei due caratteri molto forti. Lui vuole sempre comandare ed io sono uno che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Ma quando lo vedo lo ringrazio sempre, per me il periodo Milan è stato fantastico. Ricordo ancora con piacere tutte le cene con lui ed i suoi racconti“.
Mihajlovic ha aggiunto su Berlusconi e poi anche su Galliani:
“Non finirò mai di ringraziare sia Berlusconi che Galliani, è stato quest’ultimo a darmi la possibilità di allenare i rossoneri. Poi purtroppo è finita come è finita, ma come dice Trapattoni esistono due categorie di allenatori: quelli esonerati e quelli che verranno esonerati. Facciamo tutti la stessa fine“.
LEGGI ANCHE: Mancini apre ad un possibile ritorno in Nazionale
This post was last modified on 8 Ottobre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…