ROME, ITALY - MAY 18: President of Torino FC Urbano Cairo in the tribune during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on May 18, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Arrivano finalmente le parole del presidente del Torino, Urbano Cairo, sull’eventuale rinnovo di Belotti. E non sono ciò che i tifosi granata si aspettavano di sentire, per niente! E la decisione la si può leggere anche fra le righe del fantomatico infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi per ormai troppo tempo.
Sono abbastanza eloquenti le parole di Cairo a proposito del rinnovo di Belotti. Ne ha parlato al festival di Trento e sembra che non lascino alcuno scampo: “Belotti per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. Io ho fatto un’offerta che andava oltre alle mie possibilità, poi non posso costringerlo a fare nulla“.
Il contratto del capitano del Torino scade il prossimo giugno 2022, ma c’è il serio rischio che possa non rinnovare e che il Torino possa perderlo a zero. Tutto è nelle mani di Belotti che per ora, prende tempo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, problemi per un rinnovo in casa Inter
This post was last modified on 7 Ottobre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…