Ormai è ben risaputo: Alexis Sanchez non rientra più nei piani dell‘Inter. La società lo considera solamente come quarta punta, dietro a Lautaro, Dzeko e il Tucu Correa. È molto indietro nelle gerarchie per Simone Inzaghi. Ma non è tutto: la sua costante sono i problemi fisici. Troppo spesso è fermo per infortuni di varia natura. E allora è più che logico il pensiero della dirigenza dell’Inter: cederlo per liberarsi di un ingaggio pesantissimo.
Ingaggio estremamente gravoso per le casse nerazzurre: ben 7 milioni di euro netti. Per una società in netta crisi finanziaria, è distruttivo per il pareggio nel bilancio. E allora c’è un’unica via di uscita: la cessione.
LEGGI ANCHE: “Alla fine Donnarumma andrà alla Juventus!”: la rivelazione dell’esperto!
E, come riporta la Gazzetta dello Sport, ben tre club si sarebbero interessate al cileno: Valencia, Betis Siviglia e Rayo Vallecano. Tutti club spagnoli, le quali conoscono bene il potenziale dell’ormai ex Nino Maravilla, avendo giocato e incantato per anni al Barcellona. A tutte e tre servirebbe quell’attaccante che permetterebbe il salto di qualità più che altro a livello di carisma e di umore nello spogliatoio. E se dovesse effettivamente andare al Rayo Vallecano, formerebbe una coppia di fuoco con Radamel Falcao. Staremo a vedere, ma il futuro del cileno è chiaro.
This post was last modified on 7 Ottobre 2021
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…