DAZN%2C+arriva+la+decisione+ufficiale+dell%26%238217%3BAgcom%21
rompipalloneit
/2021/10/07/dazn-arriva-la-decisione-ufficiale-dellagcom/amp/
News sul Calcio

DAZN, arriva la decisione ufficiale dell’Agcom!

Dazn non trova pace. Pochi giorni fa c’è stato il comunicato dell’azienda stessa mirato a scusarsi con i propri abbonati. Il motivo sono i disservizi riscontrati durante i primi turni di Serie A.

L’emittente aveva promesso di regalare un mese gratuito di visione, a tutti colore che, avevano tratto danno dai problemi della piattaforma.

Dazn-Agcom

Oggi, l’Agcom, l’autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ha varato un provvedimento nei confronti di Dazn.

Questa la nota:

” I dati sin qui raccolti dall’Autorità circa l’andamento delle trasmissioni hanno evidenziato, nella fornitura del servizio, criticità tali da rendere necessario e non più procrastinabile un intervento urgente.

E’ fondamentale adottare ogni comportamento rispettoso dei diritti degli utenti. Adottare ogni accorgimento funzionale a prevenire i malfunzionamenti della propria piattaforma. Ed implementando al contempo un servizio di assistenza clienti efficace ed efficiente. Prevedendo la possibilità di un contatto diretto con una persona fisica.

E’ stato quindi avviato un procedimento per definire i parametri di qualità dei servizi di trasmissione in live streaming delle partite di campionato di calcio da parte della società DAZN, nonché le soglie ed i criteri per la quantificazione e la corresponsione di indennizzi nei confronti degli utenti a fronte dei disagi subiti”.

LEGGI ANCHE: Napoli, Politano cambia agente: le ultime

This post was last modified on 8 Ottobre 2021

Giuseppe Bondi

Recent Posts

Atalanta-Gasperini, game over: c’è l’annuncio che non lascia dubbi

Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…

22 Febbraio 2025

Inter, non ci sono più dubbi: ora accadrà davvero

Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…

22 Febbraio 2025

Juve, ecco il primo colpo per giugno: Giuntoli si muove

Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…

22 Febbraio 2025

Hamilton infiamma la Ferrari: “Sono disposto a farlo”

Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…

22 Febbraio 2025

Milan, c’è una priorità assoluta: ha deciso Ibrahimovic

Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…

22 Febbraio 2025

Conceiçao nella bufera: “L’ha rivalutato”

Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…

22 Febbraio 2025