Marotta
In queste ultime stagioni si è dimostrato una delle colonne portanti della difesa dell’Inter. Un pilastro, ma anche un gioiello molto pregiato: Stefan De Vrij, difensore ex Lazio. L’Inter sull’olandese ci conta e non poco, ma attenzione alla situazione relativa al suo contratto. Il suo rinnovo infatti non è più così ovvio e scontato come sembrava fino a poco tempo fa.
Dei contatti con il super agente Mino Raiola per il rinnovo ci son già stati, lo riporta anche Tuttosport. Il contratto di De Vrij scadrà infatti nel 2023 e merita il rinnovo: ora guadagna “solamente” – si fa per dire – 3,8 milioni a stagione. Troppo pochi per un top player come lui. La dirigenza nerazzurra perciò potrebbe anche ascoltarlo e rinnovare il contratto. Ma non è così scontato.
Per niente, anche perché son ben risapute le condizioni finanziarie della società nerazzurra. E le super cessioni di Lukaku e Hakimi nella scorsa estate sembrano non essere state sufficienti. E quindi, occhio alla cessione del difensore centrale. L’idea sarebbe quella di far ulteriormente cassa per cercare di risanare le perdite e i debiti. Staremo a vedere, la situazione rinnovo è più calda che mai!
LEGGI ANCHE: Belgio-Francia: le formazioni ufficiali. Deschamps sorprende tutti
This post was last modified on 7 Ottobre 2021 21:04
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…