DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 02: Marco Rose, Head Coach of Borussia Dortmund applauds fans after his sides victory in the Bundesliga match between Borussia Dortmund and FC Augsburg at Signal Iduna Park on October 02, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
La notizia avrebbe qualcosa di clamoroso: e riguarda a stretto contatto il top player per eccellenza del Borussia Dortmund. In particolar modo, proprio lui: il bomber fenomenale Erling Haaland. E in particolar modo, il suo rinnovo con i gialloneri: avverrà o partirà verso un big del calcio europeo?
Secondo As, Haaland avrebbe deciso: avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo con il Borussia Dortmund. Troppo irresistibili le sirene dei top club europei. Il Dortmund per lui avrebbe offerto un ingaggio super: 15 milioni di euro netti a stagione. Ma il norvegese ha nel mirino la possibilità di esplodere in uno dei principali club europei.
Sul calciatore si son fiondati da tempo Real Madrid, PSG e Manchester City. Ma ora che la notizia del mancato rinnovo è diventata realtà, i club potrebbe fare sul serio per il Golden Boy. Staremo a vedere: che sia l’ora di una nuova asta a colpi di milioni?
LEGGI ANCHE: Juventus, obiettivo difesa: spunta un ex Atalanta!
This post was last modified on 7 Ottobre 2021 23:20
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…