E’ ripartita la battaglia per i diritti Tv. Tanto che Sky ha deciso di scrivere alla Lega Serie A affinchè i club decidano di mettere a bando i diritti “pay” per gli highlights. La Lega è stata contraria a ciò, infatti Sky può trasmettere le sole fasi salienti delle sue tre partite per le quali ha acquisito i diritti con il bando della scorsa estate. Mentre Dazn, avendo tutti e 10 i match, può trasmettere gli highlights di tutte le partite.
Sky lamenta che: “Non è infatti stato offerto al mercato alcun pacchetto che consentisse la diffusione delle Immagini Salienti in modalità pay, limitando invece tale offerta ai soli operatori in chiaro“. Riferendosi a Mediaset e alla Rai.
Poi l’emittente continua dicendo : “Nel ribadire il nostro interesse a poter diffondere tali immagini, vi invitiamo nuovamente a valutare la Vostra posizione prendendo in considerazione la possibilità di vendere anche agli operatori pay tali diritti che, peraltro, vengono già sfruttati da tutti i possibili operatori in chiaro“
Insomma, la battaglia dei diritti tv in Italia non finisce mai.
LEGGI ANCHE: Capello attacca Donnarumma: le sue parole
This post was last modified on 6 Ottobre 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…